Note Legali

PEZZINI EDITORE

  • Quelli che seguono sono i termini di un accordo legale tra l'utente di questi siti web www.pezzinieditore.it - www.pezzinieditore.com di proprità di PEZZINI EDITORE - Via Menesini, 10 - 55049 Viareggio (LU) Cod. Fisc e Part. IVA 01386880460 - C.C.I.A.A. n. 138135 - Tel. +39 0584 391097 - Fax. +39 0584 383886

  • Accedendo e/o utilizzando questo sito, l'utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo; dichiara, inoltre, di osservare tutte le leggi ed i regolamenti applicabili, compresi quelli relativi all'esportazione ed alla riesportazione. Se non si accettano le condizioni di utilizzo di seguito riportate, non si usi questo sito.

  • Questo sito Web contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite. Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. PEZZINI EDITORE si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti e/o programmi descritti in questo sito. PEZZINI EDITORE non si assume alcuna responsabilità riguardo all'accuratezza delle informazioni fornite, il cui utilizzo è a vostro esclusivo rischio. L'idoneità di tali informazioni per la risoluzione di tutti i problemi notificati non viene garantita in alcun modo. Fornendo tali informazioni, inoltre, PEZZINI EDITORE non concede alcuna licenza su copyright, brevetti o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale.

  • PEZZINI EDITORE non accetta l'invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Qualsiasi informazione o materiale inviato a PEZZINI EDITORE non verrà considerato di natura confidenziale. L'invio di informazioni o materiali di qualsiasi natura a PEZZINI EDITORE attribuirà a quest'ultima il diritto illimitato e irrevocabile di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire detti materiali e informazioni; l'invio si considera altresì come un consenso al libero utilizzo da parte di PEZZINI EDITORE di qualsiasi idea, concetto, know-how o tecnica inviataci per qualsiasi scopo. Tuttavia, il vostro nome non verrà reso noto e non verrà data pubblicità al fatto che avete fornito materiali o altre informazioni, a meno che non: (a) sia stata ottenuta l'autorizzazione all'utilizzo del vostro nome, (b) vi venga in precedenza notificato che il materiale o le informazioni da voi inviati a una specifica sezione di questo sito sarà pubblicata o utilizzata in altro modo sotto il vostro nome, (c) venga espressamente richiesto dalla legge. Per ulteriori informazioni, visitate la pagina relativa al trattamento dei dati personali e della privacy.

  • Disponibilità generaleLe informazioni pubblicate da PEZZINI EDITORE su Internet possono contenere riferimenti diretti o indiretti a prodotti, programmi e servizi la cui uscita non è annunciata o che non siano disponibili in tutti i paesi. Tali riferimenti non implicano che PEZZINI EDITORE intenda necessariamente pubblicizzare i suddetti prodotti, programmi o servizi nel paese in questione. Per informazioni sui prodotti, programmi e servizi disponibili, consultate direttamente PEZZINI EDITORE .

  • Relazioni commerciali PEZZINI EDITORE non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui si accede tramite il presente sito. Quando accedete a un sito Web non-PEZZINI EDITORE, anche se dovesse contenere il nostro logo, bisogna ricordate che è un sito indipendente da PEZZINI EDITORE e che quest'ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, la presenza di un collegamento verso un sito non-PEZZINI EDITORE non comporta l'approvazione o un'accettazione di responsabilità da parte di PEZZINI EDITORE circa il contenuto o l'utilizzo di detto sito. E' vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi materiale decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm, "cavalli di Troia" e così via.

  • PEZZINI EDITORE NON POTRA' IN NESSUN CASO ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, SPECIALE O CONSEGUENZIALE LEGATO ALL'USO DEL PRESENTE SITO WEB O DI ALTRI SITI WEB A CUI SI ACCEDE MEDIANTE UN COLLEGAMENTO IPERTESTUALE, IVI COMPRESI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, DANNI QUALI LA PERDITA DI PROFITTI O FATTURATO, L'INTERRUZIONE DI ATTIVITA' AZIENDALE O PROFESSIONALE, LA PERDITA DI PROGRAMMI O ALTRO TIPO DI DATI UBICATI SUL VOSTRO SISTEMA INFORMATICO O DI ALTRO TIPO, ANCHE SE PEZZINI EDITORE FOSSE ESPRESSAMENTE MESSA AL CORRENTE DELLA POSSIBILITA' DI TALI DANNI.

  • TUTTE LE INFORMAZIONI VENGONO FORNITE ESCLUSIVAMENTE NELLO "STATO IN CUI SI TROVANO". PEZZINI EDITORE NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA' NE' FORNISCE ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE LE GARANZIE IMPLICITE SULL'IDONEITA' A UNO SCOPO PARTICOLARE, LA COMMERCIABILITA' E LA NON VIOLAZIONE DELLE NORME DI UTILIZZO.

  • PEZZINI EDITORE si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle condizioni di utilizzo. L'utente, continuando ad utilizzare questo sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche; questa pagina, perciò, dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore.